Dedica il tempo ai pazienti

Dedica il tempo ai pazienti

04 Juli 2022
Dedica il tempo ai pazienti
Arxivar

Gestisci i tuoi pazienti a 360 gradi in un’unica piattaforma 

ESIGENZA

La necessità del cliente era quella di poter archiviare in modo semplice e organizzato tutte le informazioni relative alle pazienti, dai documenti riguardanti la sua salute, all’andamento della gravidanza fino alla documentazione della fase post-parto e i dati del neonato, il tutto garantendo un recupero delle informazioni più rapido ed efficace.
Inoltre era necessario affiancare l’archiviazione e la fascicolazione automatica dei documenti con la possibilità di poter implementare un calendario in cui fissare gli appuntamenti in modo da poter utilizzare comodamente un’unica piattaforma per tutto il flusso di lavoro della gestione delle pazienti di uno studio ostetrico.

REALIZZAZIONE

Arxivar ha saputo rispondere appieno a queste necessità e per realizzare la soluzione abbiamo portato avanti i seguenti passaggi:

  1. Creazione delle classi documentali necessarie all’organizzazione degli appuntamenti nel calendario e all’archiviazione dei dati relativi al monitoraggio della salute della paziente: dalla gravidanza fino alla fase post-parto e tutte le informazioni mediche del neonato;

  2. Configurazione della fascicolazione automatica all’inserimento di un nuovo documento: tutti i nuovi profili vengono fascicolati partendo dal nome della paziente e vengono divisi in sottocartelle secondo la tipologia documentale inserita;

  3. Interconnessione con il gestionale online GOL per l’importazione automatica delle anagrafiche delle pazienti aggiornate grazie all’utilizzo di Web API;

  4. Sviluppo di un plugin per l’integrazione di Google Calendar, comodamente accessibile all’interno del portale web di Arxivar Next così da poter consultare tutti gli appuntamenti precedentemente fissati;

  5. Creazione di un flusso di gestione del calendario degli appuntamenti per l’avviso dell’evento tramite email alla paziente;

 

RISULTATI

I risultati ottenuti dall’applicazione di queste soluzioni si concretizzano nell’organizzazione e la semplicità di ricerca della informazioni e nella comodità data dall’utilizzo di un’unica piattaforma per tutte le operazioni giornaliere:

  • Informazioni facilmente reperibili grazie alla fascicolazione automatica dei documenti inseriti, suddivisi per paziente e disposti in sottocartelle in base alla tipologia documentale;

  • Creazione degli eventi e consultazione del calendario per la visualizzazione degli appuntamenti, il tutto accessibile direttamente dal portale web;

  • Anagrafiche pazienti sempre aggiornate con la connessione alle Web API del software gestionale online GOL;

I workflow della tua azienda sono ottimizzati? Compila il form per essere contattato da un nostro esperto!

condividi su

Share on Facebook
Share on WhatsApp
Share on Linkedin

Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una DEMO GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar! 

ARXIVAR - Activate your business

Scrivici per avere più informazioni e iscriverti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Nome e Cognome *
Azienda *
Telefono *
+39
Search
    Email *
    Messaggio *

    Inviando la richiesta tramite modulo dichiaro di aver letto ed espresso il consenso circa il trattamento dei dati personali forniti. L'informativa completa è consultabile qui PRIVACY POLICY

    Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una CONSULENZA GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar! 

    Altri articoli

    logo betsoft

    Kontakt

    • Telefon:
    • E-Mail:

      Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!

    Adresse

    • Betsoft S.r.l.
      Via dei Lavoratori 4
      23010 Buglio in Monte (SO) 

    • Sitz:
      Viale Stelvio 172/F
      23017 Morbegno (SO)
      MwSt.-Nummer: 01020180145

    Soziale Netzwerke


    © Betsoft. All rights reserved.