SOFTWARE APP

COME SALVARE, GESTIRE, TRACCIARE LE TUE SPESE IN POCHI SECONDI

Arxivar e Fees ti aiutano a gestire e comunicare le tue spese in pochi tap. Scatta una foto ad una spesa oppure ad un documento e vivi senza pensieri.
mockup fees arxivar app
SOFTWARE APP

COME SALVARE, GESTIRE, TRACCIARE LE TUE SPESE IN POCHI SECONDI

Arxivar e Fees ti aiutano a gestire e comunicare le tue spese in pochi tap. Scatta una foto ad una spesa oppure ad un documento e vivi senza pensieri.

vantaggi per tutti

Che cos'è Fees Pro?

Scelto da migliaia di utenti ogni mese, Fees è l’app (Android e iOS) che ti permette di digitalizzare i tuoi scontrini grazie all’utilizzo di un OCR di ultimissima generazione che sfrutta le più innovative tecnologie in ambito di scansione documentale.
amministrazione

Ufficio amministrazione

Risparmia 4 ore a settimana per la gestione delle note spese
prestazioni monitorate icona

Dipendenti

Pochi secondi per registrare una spesa
flussi di lavoro icona

Ambiente e normativa

Zero carta e conservazione digitale a norma
arxivar fees gestione  scontrini mockup

Cosa fa Arxivar?

Arxivar è perfettamente integrato con Fees Pro. Fees invia i dati ad Arxivar che genera un report mensile completo e automatizzato, pronto per essere vagliato dall’ufficio amministrazione.

integrazione arxivar

Come funziona il flusso di gestione nota spese?

L’utente potrà fotografare gli scontrini direttamente dal proprio smartphone, tramite applicazione Fees. In questo modo il sistema OCR presente nell’app scansionerà lo scontrino e salverà le informazioni dopo che l’utente avrà selezionato la categoria ed il metodo di pagamento.

Tutti i dati sono interpretati in modo istantaneo, consultabili in una dashboard intuitiva ed esportabili, per poter essere poi trasmessi ad Arxivar. Una volta che tutti i documenti facenti parte della nota spese vengono inviati ad Arxivar, sarà il sistema stesso di Arxivar a suddividere le spese nel mese corretto basandosi sulla data dello scontrino ed eseguendo la compilazione della nota spese mensile riepilogativa.

Digitalizzazione

Una app veloce, sicura, affidabile e automatizzata

utente guidato icona

Tecnologia OCR

L'OCR è un software di riconoscimento ottico che consente di convertire il contenuto di un documento o di una fotografia in formato digitale

prestazioni monitorate icona

Riconoscimento del testo

Il motore OCR può estrarre il testo ed elaborarlo direttamente in modo da completare in automatico tutti i campi relativi al documento che si sta inserendo.

flussi di lavoro icona

Aggiornamenti costanti

L’OCR utilizza un algoritmo in machine learning che migliora l'efficacia della lettura periodicamente.

flussi di lavoro icona

Dashboard Smart

Puoi monitorare le spese dall’app prima di inviare tutti i documenti ad Arxivar con un semplice click.

flussi di lavoro icona

Imposta i filtri e tieni d’occhio le tue spese

Filtra i tuoi scontrini per categoria, tag, esercente e/o data.

flussi di lavoro icona

Crea dei grafici dinamici

Imposta il tipo di filtro e visualizza le tue spese attraverso grafici dinamici.

flussi di lavoro icona

Cerca e trova in poche mosse le tue garanzie

Utilizza i filtri per ritrovare le versioni digitalizzate dei tuoi vecchi scontrini registrati.

flussi di lavoro icona

Sicurezza e Privacy

Tutti i dati riservati e proprietari sono criptati e trattati tramite i servizi Amazon web (AWS), fornitore di servizi di hosting e storage certificato SOC2 e ISO 27017.

Contatti

Preferenze GDPR

Azienda

  • Betsoft S.r.l.
    Via dei Lavoratori 4
    23010 Buglio in Monte (SO) 

  • Sede legale:
    Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
    P.IVA/CF: 01020180145;
    Numero REA: SO-76819;
    Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Betsoft. Tutti i diritti riservati.