arxivar logo

ARXivar disegna in maniera efficiente i processi della tua azienda

Per la gestione dei work flow della tua azienda Betsoft ha scelto un partner di assoluta eccellenza: Arxivar, che ti permette di riprodurre i processi aziendali o del tuo ufficio, così che tu possa automatizzare i task più noiosi e ripetitivi, come la generazione di offerte per i clienti o la compilazione di rapporti di intervento.

Un'unica piattaforma per la gestione delle informazioni

ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile da qualsiasi luogo. ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web. 

Digital Transformation & Smartworking

Quali sono i punti di forza?

centralizzazione icona

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Multidevice icona

Multidevice

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza icona

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi icona

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tools icona

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & Dashboard icona

Report & Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

arx-esign
logo arxivar e-sign

La firma elettronica che semplifica la gestione dei contratti

Le soluzioni di firma di ARXivar – tramite l’integrazione con workflow documentali – permettono di automatizzare e ottimizzare processi amministrativi e approvativi. Inoltre, grazie all’utilizzo di tecnologie certificate, garantiscono massima sicurezza e compliance normativa.

NEL DETTAGLIO

Cosa puo fare ARXivar per la tua azienda?

Gestione dei processi aziendali

Arxivar è gestione dei processi. Grazie alla funzione workflow, Arxivar ti permette di riprodurre i processi aziendali o del tuo ufficio, così che tu possa monitorarli e automatizzare i task più noiosi e ripetitivi, come la generazione di offerte per i clienti o la compilazione di rapporti di intervento.

Consente di progettare e rendere funzionanti i processi in maniera immediata ed intuitiva, tramite l'ausilio un designer web grafico per la realizzazione di workflow. ARXivar supporta già i processi aziendali di migliaia di aziende di ogni dimensione in tutta Italia.

  • 1.

    Riproducibilità di ogni processo aziendale

  • 2.

    Automatizzazione delle azioni ripetitive

  • 3.

    Gestione in remoto dei task assegnati

  • 4.

    Razionalizzazione delle risorse

Gestione Documentale

Arxivar è leader italiano indiscusso in materia di gestione documentale. Grazie ad Arxivar puoi archiviare i documenti, le mail e qualsiasi archivio tu desideri, legandolo a un cliente, un fornitore o a una specifica commessa. Questo ti permette di avere sottomano tutto il flusso di informazioni quando ti servono, ovunque tu sia, grazie alla nuova interfaccia web di Arxivar Next.

Arxivar è anche archiviazione sostitutiva, consentendoti di liberare lo spazio occupato da chili e chili di carta e potendo contare sull'originale in formato elettronico, firmato digitalmente.

  • 1.

    Condivisione controllata dei documenti

  • 2.

    Gestione di ruoli e permessi standardizzati

  • 3.

    Accessibilità da qualsiasi device

  • 4.

    Firma elettronica

Fatturazione elettronica

IX-FE è il servizio accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, verso gli acquirenti finali e verso la Pubblica Amministrazione anche per i subappaltatori (come richiesto dalla nuova normativa).

Il Servizio IX-FE è accreditato Sogei e SdI. Mentre per la conservazione a norma il Servizio IX-CE è accreditato AgID.

IX-FE integrato ad ARXivar permette di sfruttare un potente motore di workflow e i connettori già disponibili per i più diffusi ERP.

  • 1.

    Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI

  • 2.

    Firma il file XML

  • 3.

    Trasmette le fatture al SdI

  • 4.

    Gestisce Ricevute/Notifiche

  • 5.

    Permette di ricercare e consulatare via Web le fatture

  • 6.

    Porta in conservazione a norma le fatture

potenziale azienda

Gestione delle regole

Gestire la complessità di un sistema, tra regole interne (procedure e policy) ed esterne (normative, leggi, regolamenti, standard internazionali e nazionali): con Arxivar è possibile!

ARXivar permette di creare un sistema unico, condiviso e aggiornato per assicurare il rispetto della normativa vigente e relative procedure. Le procedure interne possono essere automatizzate tramite processi guidati. 

  • 1.

    Condivisione controllata dei documenti

  • 2.

    Gestione di ruoli e permessi standardizzati

  • 3.

    Accessibilità da qualsiasi device

  • 4.

    Firma elettronica

transizione 4.0

Transizione 4.0

Negli ultimi anni è sempre più aumentata la consapevolezza circa la necessità di accelerare il processo di innovazione nell’industria italiana. A questo scopo nacque il piano Industria 4.0, divenuto oggi Transizione 4.0.

Alcuni processi ottimizzabili con ARXivar

Gestione commesse

Richiesta e gestione ferie/permessi

Gestione multicanale corrispondenza

Gestione contratti con firma elettronica

Gestione digitale note spese

Gestione digitale DDT

Gestione digitale dell'ordine

Gestione fatture elettroniche

Gestione dei dati provenienti da ERP

Archiviazione a norma dei documenti

Vuoi saperne di più?

Fissa un appuntamento con un nostro esperto per valutare le opportunità adatte alla tua azienda.

Contatti

Preferenze GDPR

Azienda

  • Betsoft S.r.l.
    Via dei Lavoratori 4
    23010 Buglio in Monte (SO) 

  • Sede legale:
    Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
    P.IVA/CF: 01020180145;
    Numero REA: SO-76819;
    Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Betsoft. Tutti i diritti riservati.