logo dynapack

L'ERP dinamico
per i produttori
di packaging

Dynapack è la piattaforma che permette alle aziende del packaging di poter crescere nel tempo, avendo a disposizione tutti gli strumenti di controllo delle varie aree, dallo sviluppo tecnico, passando attraverso il commerciale e gli acquisti, per arrivare alla schedulazione della produzione ed alla ottimizzazione dei trasporti.

logo dynapack
dynapack erp per packaging

L'ERP studiato per gli specialisti del packaging

Dynapack è l'ERP dinamico che ti permette di gestire e interconnettere in modo intuitivo ed efficiente i processi aziendali per il settore del cartone ondulato e della cartotecnica.

Un team di specialisti al tuo servizio.

Un software tutto italiano realizzato per soddisfare le esigenze di un mercato globale in costante crescita.
  • Efficienza — Un software che è in grado di aumentare e facilitare il lavoro dell’utente senza mai dare l’impressione di essere “pesante” o addirittura lento.

  • Completezza — Un software che è in grado di fare tutto ciò che l’utente si aspetta.

  • Sicurezza — Un software che sopporta gli eventuali problemi hardware, ad esempio non danneggiando file aperti, e che non presenta malfunzionamenti - non smette improvvisamente di funzionare e se dovesse capitare a causa di un problema tecnico avvisa immediatamente la nostra assistenza che contatterà il cliente nel più breve tempo possibile.

  • Compatibilità e portabilità — Un software che interagisce nel modo migliore con il sistema operativo e può essere installato e funzionare senza problemi su tutto l’hardware del sistema stesso.

  • Apprendibilità — Un software semplice ed intuitivo, che permette all’utente di operare con facilità.

  • Soddisfazione — Un software che è anche piacevole da usare, non stanca se lo si utilizza a lungo, con un’interfaccia utente curata.

erp produttori packaging
icona

Le 10 Funzioni principali
di Dynapack

icona
Schede tecniche
di prodotto

Dynapack permette di gestire in maniera semplice ed intuitiva tutte le informazioni di scheda tecnica all’interno di un’unica pagina guidando l’utente nell’inserimento di dati coerenti tra loro. La corretta definizione degli articoli da produrre è il fulcro di una gestione oculata del progetto all’interno di tutti i reparti aziendali.

icona
Gestione
degli ordini

Dynapack é pensato per assecondare tutte le richieste del mercato e le esigenze interne in modo facile ed intuitivo. Tutte le tipologie di ordini (a fornitore, di produzione interna e/o esterna, di spedizione e/o di trasferimento) nonché il loro stato di avanzamento, sono a portata di click. Tutte informazioni che alimentano la previsione dell’impatto che essi avranno sui magazzini e sulla logistica, anticipandone gli scenari.

icona
Preventivazione

Dynapack consente all’utente di effettuare e raffrontare tra loro vari scenari di preventivazione, tenendo conto dei costi aziendali convenzionalmente assegnati, al fine di guidare il decisore in una scelta consapevole. L’utente ha facoltà di simulare come si modifica il preventivo al modificarsi dei principali fattori di costo variabile ed applicando la marginalità desiderata.

icona
Consuntivazione

Il confronto tra preventivo, produzione effettiva e spedizione permette di misurare le performance, i ritardi e determinare le aree di miglioramento continuo. Margini di contribuzione, redditività e risultato economico sono visibili, tangibili e proposti da Dynapack per ogni articolo del vostro stabilimento. La risultante di ciascun settore aziendale viene riassunto in una dashboard facile ed intuitiva permette di valutare in tempo reale l'effettiva performance della fabbrica.

icona
Magazzini

Dynapack gestisce la movimentazione della merce per tutte le tipologie di materiali e magazzini presenti in azienda. Il prodotto viene tracciato dalla materia prima sino al finito dialogando con il sistema di gestione della produzione. Condizione che garantisce che gli inventari e le relative valorizzazioni siano aderenti alla realtà.

icona
Logistica e
trasporti

Dynapack permette di gestire e pianificare tutte le spedizioni supportando l’utente nella scelta del listino ottimale. Il sistema consente inoltre di tracciare i ritorni, gestire i bancali ed evidenziare eventuali extra costi. Il modulo trasporti non si limita alla pianificazione dei carichi, ma si estende al magazzino permettendo agli operatori di effettuare il prelievo con un supporto informatico, eliminando di conseguenza le operazioni manuali e l’uso della carta.

icona
Materie
prime

Per ogni lotto di produzione nasce un fabbisogno di materie prime, a tal proposito Dynapack permette il raggruppamento dei materiali per tipologia rendendo la vista sui fabbisogni veloce e precisa. L'automazione di connessioni EDI e invio email permette un collegamento diretto con il fornitore. Una gestione dettagliata degli ordini a fornitore e dello stato dei magazzini, sempre a portata di mano, permette di evitare un fermo della produzione ed avere una gestione oculata dei materiali.

icona
DynaConnect

Dynapack è predisposto per scambiare informazioni in tempo reale con qualunque sistema, sia esso già presente in Azienda o in divenire. Il linguaggio e la tecnologia con cui è concepito il nostro ERP permettono una perfetta integrazione con sistemi di finanza, schedulatori di produzione, sistemi di disegno tecnico e quant’altro, permettendo altresì di interfacciarsi con sistemi al di fuori del perimetro aziendale (EDI di clienti e fornitori).

icona
E-commerce

Dynapack non è solo ERP ma rappresenta la possibilità di creare un modulo E-Commerce per i vostri clienti. Quante volte vengono richieste dal mercato informazioni come la data di consegna di un ordine, le quantità disponibili o dettagli dei propri articoli? Cosa di meglio che proporre un accesso diretto, sicuro e protetto, dove il cliente possa consultare, valutare e anche effettuare direttamente dei riordini? Con Dynapack e-commerce tutto questo è possibile.

icona
Reportistica

Dynapack espone le informazioni desiderate in maniera semplice, intuitiva ed efficace. Grafici, andamenti, indicatori ed analisi accompagnano l’utente nello svolgere al meglio le attività quotidiane e lo supportano nel prendere decisioni consapevoli e determinanti per la salute della propria Azienda.

icona

Le 10 Funzioni principali
di Dynapack

icona

Schede tecniche di prodotto

Dynapack permette di gestire in maniera semplice ed intuitiva tutte le informazioni di scheda tecnica all’interno di un’unica pagina guidando l’utente nell’inserimento di dati coerenti tra loro. La corretta definizione degli articoli da produrre è il fulcro di una gestione oculata del progetto all’interno di tutti i reparti aziendali.

icona

Gestione degli ordini

Dynapack é pensato per assecondare tutte le richieste del mercato e le esigenze interne in modo facile ed intuitivo. Tutte le tipologie di ordini (a fornitore, di produzione interna e/o esterna, di spedizione e/o di trasferimento) nonché il loro stato di avanzamento, sono a portata di click. Tutte informazioni che alimentano la previsione dell’impatto che essi avranno sui magazzini e sulla logistica, anticipandone gli scenari.

icona

Preventivazione

Dynapack consente all’utente di effettuare e raffrontare tra loro vari scenari di preventivazione, tenendo conto dei costi aziendali convenzionalmente assegnati, al fine di guidare il decisore in una scelta consapevole. L’utente ha facoltà di simulare come si modifica il preventivo al modificarsi dei principali fattori di costo variabile ed applicando la marginalità desiderata.

icona

Consuntivazione

Il confronto tra preventivo, produzione effettiva e spedizione permette di misurare le performance, i ritardi e determinare le aree di miglioramento continuo. Margini di contribuzione, redditività e risultato economico sono visibili, tangibili e proposti da Dynapack per ogni articolo del vostro stabilimento. La risultante di ciascun settore aziendale viene riassunto in una dashboard facile ed intuitiva permette di valutare in tempo reale l'effettiva performance della fabbrica.

icona

Magazzini

Dynapack gestisce la movimentazione della merce per tutte le tipologie di materiali e magazzini presenti in azienda. Il prodotto viene tracciato dalla materia prima sino al finito dialogando con il sistema di gestione della produzione. Condizione che garantisce che gli inventari e le relative valorizzazioni siano aderenti alla realtà.

icona

Logistica e trasporti

Dynapack permette di gestire e pianificare tutte le spedizioni supportando l’utente nella scelta del listino ottimale. Il sistema consente inoltre di tracciare i ritorni, gestire i bancali ed evidenziare eventuali extra costi. Il modulo trasporti non si limita alla pianificazione dei carichi, ma si estende al magazzino permettendo agli operatori di effettuare il prelievo con un supporto informatico, eliminando di conseguenza le operazioni manuali e l’uso della carta.

icona

Materie prime

Per ogni lotto di produzione nasce un fabbisogno di materie prime, a tal proposito Dynapack permette il raggruppamento dei materiali per tipologia rendendo la vista sui fabbisogni veloce e precisa. L'automazione di connessioni EDI e invio email permette un collegamento diretto con il fornitore. Una gestione dettagliata degli ordini a fornitore e dello stato dei magazzini, sempre a portata di mano, permette di evitare un fermo della produzione ed avere una gestione oculata dei materiali.

icona

DynaConnect

Dynapack è predisposto per scambiare informazioni in tempo reale con qualunque sistema, sia esso già presente in Azienda o in divenire. Il linguaggio e la tecnologia con cui è concepito il nostro ERP permettono una perfetta integrazione con sistemi di finanza, schedulatori di produzione, sistemi di disegno tecnico e quant’altro, permettendo altresì di interfacciarsi con sistemi al di fuori del perimetro aziendale (EDI di clienti e fornitori).

icona

E-commerce

Dynapack non è solo ERP ma rappresenta la possibilità di creare un modulo E-Commerce per i vostri clienti. Quante volte vengono richieste dal mercato informazioni come la data di consegna di un ordine, le quantità disponibili o dettagli dei propri articoli? Cosa di meglio che proporre un accesso diretto, sicuro e protetto, dove il cliente possa consultare, valutare e anche effettuare direttamente dei riordini? Con Dynapack e-commerce tutto questo è possibile.

icona

Reportistica

Dynapack espone le informazioni desiderate in maniera semplice, intuitiva ed efficace. Grafici, andamenti, indicatori ed analisi accompagnano l’utente nello svolgere al meglio le attività quotidiane e lo supportano nel prendere decisioni consapevoli e determinanti per la salute della propria Azienda.

„Ogni progetto è una nuova sfida per realizzare qualcosa di unico.“

„Every project is a new challenge to produce something unique.“

icona

I vantaggi
di Dynapack

Gestisci e ottimizza tutto il ciclo produttivo 
  • Dinamicità: in real-time la situazione economica aziendale

  • Modularità

  • E' completo: gestisce tutto il ciclo produttivo

  • Integrabile con altri software

  • Automatizzazione delle procedure

  • Diminuzione degli errori

  • Centralizzazione e ottimizzazione delle informazioni

  • Un team di esperti ti supporta nella gestione e personalizzazione

icona

I vantaggi
di Dynapack

Gestisci e ottimizza tutto il ciclo produttivo 
  • Dinamicità: in real-time la situazione economica aziendale

  • Modularità

  • E' completo: gestisce tutto il ciclo produttivo

  • Integrabile con altri software

  • Automatizzazione delle procedure

  • Diminuzione degli errori

  • Centralizzazione e ottimizzazione delle informazioni

  • Un team di esperti ti supporta nella gestione e personalizzazione

Servizi collegati

web software

Web Software

Sviluppiamo software che gestiscono processi ed esigenze di lavoro di qualsiasi grado di complessità.

Portali Web

Piattaforme web responsive disegnate intorno a specifiche richieste, esigenze d'integrazione o moduli di sviluppo.

altri servizi

Altri servizi

Ideiamo soluzioni innovative basate su tecnologie WEB Enterprise, applicazioni mobile e progetti IoT. Realizziamo software in ambito gestionale, commerciale (B2B e B2C) e Business Intelligence, siti web e connettori.

Per qualsiasi informazione sul nostro software 

logo betsoft

Contatti

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Azienda

  • Betsoft S.r.l.
    Viale Stelvio 172/F,
    23017 Morbegno (SO) 

  • P.IVA/CF: 01020180145;
    Numero REA: SO-76819;
    Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Betsoft. Tutti i diritti riservati.