Arxivar ti aiuta a gestire il tuo patrimonio più prezioso: le informazioni.
Migliora i tuoi processi aziendali e rende semplice il lavoro.
WEB SOFTWARE
EDILFLOW PER IL SETTORE EDILE
Arxivar ti aiuta a gestire il tuo patrimonio più prezioso: le informazioni.
Migliora i tuoi processi aziendali e rende semplice il lavoro.
sei un'impresa edile?
Perchè scegliere Edilflow
l'utente è guidato
Arxivar definisce azioni, vincoli, tempi e partecipanti delle attività. L’utente è guidato sulle azioni da compiere per ogni task del processo.
Prestazioni monitorate
Arxivar monitora e misura le prestazioni di ogni processo per identificare eventuali aree di inefficienza e colli di bottiglia.
Flussi di lavoro
Gestione dei flussi di lavoro e dei documenti relativi ai cantieri ed ai dipendenti di un’impresa edile.
Regole di processo
Con l’utilizzo del gestore documentale Arxivar, automatizzare le regole di processo che governano i tuoi dipendenti e i lavori da svolgere per ciascuno dei tuoi cantieri sarà immediato e semplice.
Gestione dei cantieri
Arxivar è la soluzione studiata per ottimizzare i processi di gestione dei tuoi cantieri, dall’acquisto di materiale alla chiusura dei lavori.
Step by step
Ogni step sarà definito e affidato ai soggetti responsabili, con remind di scadenze e procedura guidata nell’archiviazione di documenti e files utili alla corretta conclusione del cantiere, senza perdite di dati e/o tempo prezioso.
Gestione dipendenti e noleggi
Corsi, certificati e patenti: abbiamo realizzato un workflow che gestisce le scadenze ed i rinnovi delle patenti e dei vari certificati dei dipendenti. Attraverso una maschera di inserimento dati prende il via il flusso aziendale che regolamenterà la gestione dei dipendenti e, analogamente, quella dei noleggi.
Una volta profilato il documento con i dati, il workflow gestirà la data di scadenza e, quando sarà prossima, avviserà l’utente tramite notifica email della necessità dell’’intervento (esito della scadenza). Se questo esito viene confermato, verrà creata automaticamente la prossima data di scadenza sulla base del campo Rinnovo, altrimenti il flusso di lavoro avrà termine.
Attraverso lo stesso flusso, vengono gestiti anche i noleggi dei mezzi con le relative scadenze.
Gestione cantieri
Il flusso di gestione del cantiere inizia con la richiesta d’offerta da parte di un cliente. Tale offerta viene creata da un’apposita maschera di inserimento dei dati essenziali.
Una volta accettata l’offerta, il workflow della gestione del cantiere si innesca richiedendo l’inserimento dei dati anagrafici del cantiere e, successivamente, l’inserimento di documenti e file relativi alla sicurezza cantiere.
Il flusso si sviluppa attraverso Step di Avanzamento rappresentati da: diversi lavori consecutivi necessari per concludere il cantiere, subappalti ed infine la conclusione del cantiere.
Fascicolazioni
Documenti ed informazioni eterogenee (PDF, mail, contratti, ordini etc.) inerenti, ad esempio, ad uno stesso cantiere o cliente/fornitore, vengono relazionati automaticamente o manualmente al momento dell’archiviazione documentale.
Tutti i documenti inseriti vengono raccolti in dei fascicoli, correttamente nominati e categorizzati, così da essere facilmente archiviati e ricercati. I fascicoli sono divisi per categorie quali: Acquisti (Noleggi e materiali), Dipendenti (Patenti e certificati), Cantieri, con tutti i documenti propri di ciascun flusso di gestione.
P.IVA/CF: 01020180145; Numero REA: SO-76819; Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.