Basta perdere tempo con la scrittura a mano dei rapportini che probabilmente vengono persi in macchina o in ufficio! Come? Ci pensa Arxivar.
Oggi ti raccontiamo un’applicazione recente di un workflow che abbiamo sviluppato per un nostro cliente.+
L’esigenza del cliente era quella di efficientare il lavoro della gestione del magazzino e degli interventi di manutenzione. Lo scopo era quindi di organizzare in modo schematico ed ordinato le manutenzioni, di verificare le informazioni inserite nei rapportini di intervento e di gestire i prodotti presenti in magazzino. Inoltre, un’altro obiettivo dell’azienda era di ridurre lo spreco di carta, in quanto consegnavano ai clienti solo rapportini cartacei.
Grazie ad ARXivar siamo riusciti a sviluppare una soluzione per ridurre di molto l’utilizzo della carta per i rapportini di intervento da consegnare al cliente e abbiamo reso più efficiente l’operazione di verifica delle informazioni relative ai prodotti e alle manutenzioni.
Ecco gli step seguiti e l’implementazione che abbiamo effettuato per produrre un risultato ottimale:
Gestione dei prodotti presenti in magazzino, scalati automaticamente all’inserimento di un rapportino e avviso tramite email della carenza di un determinato prodotto;
integrazione con il gestionale “Fatture in Cloud” per visualizzare le anagrafiche clienti sempre aggiornate;
inserimento dei rapportini di intervento inviati automaticamente per email al cliente e archiviazione di tutte le informazioni per una gestione più efficiente del lavoro;
generazione automatica nel fine settimana di un documento contenente tutte le manutenzioni schedulate per la settimana, precedentemente configurate da un’apposita maschera.
Questo è l’esempio di un semplice workflow applicato ad una realtà di gestione magazzino e interventi di manutenzione. Ora i tecnici potranno inviare comodamente i loro rapportini da smartphone senza avere foglio sparsi per l’ufficio che a volte si rischia di perdere.
Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una DEMO GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar!
Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una CONSULENZA GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar!
Betsoft S.r.l.
Via dei Lavoratori 4
23010 Buglio in Monte (SO)
Sede legale:
Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
P.IVA/CF: 01020180145;
Numero REA: SO-76819;
Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:
© Betsoft. Tutti i diritti riservati.