L’interconnessione tra ARXivar e Impact di Arden Software permette agli scatolifici di efficientare la fase di progettazione delle scatole riducendo di molto i tempi.
Attraverso il portale web di ARXivar sarà possibile, grazie ad una maschera costruita in base alle esigenze dell’azienda, di inserire i dati necessari alla produzione del disegno CAD.
Le anagrafiche dei clienti e i modelli delle scatole vengono presi direttamente dal software Impact. A questo punto Arxivar utilizza questi dati per contattare le Web API di Impact e restituiranno sotto forma di allegato o documento principale il disegno CAD del progetto.
Dal portale web di ARXivar sarà possibile visualizzare il risultato della chiamata API ad Impact, il risultato sarà un file con estensione .pdf come quello sotto riportato.
La fase successiva prevede l’invio di un task al progettista per validare oppure rispedire ad Impact il disegno CAD per apportare eventuali modifiche.
Terminata la fase di disegno si potrà procedere da ARXivar con la generazione del preventivo in formato PDF da inviare automaticamente al cliente, con allegato il progetto precedentemente concluso.
Generazione disegno del progetto direttamente da Arxivar;
Connessione per il recupero Anagrafiche cliente, progetti, modelli di scatole;
Efficienza nella fase di progettazione.
Arxivar Next 2.4.x e successivi
Impact N-Service 11.1.1.8 e successivi
condividi su
Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una DEMO GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar!
Compila il form per entrare in contatto con un nostro consulente e richiedere una CONSULENZA GRATUITA senza impegno o maggiori informazioni sulle potenzialità di Arxivar!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Betsoft S.r.l.
Via dei Lavoratori 4
23010 Buglio in Monte (SO)
Sede legale:
Viale Stelvio 172/F, 23017 Morbegno (SO)
P.IVA/CF: 01020180145;
Numero REA: SO-76819;
Capitale Sociale € 10.000,00, versato 25%; PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.